Rosanna Perrone

Collezione

2018

Rosanna, animo romantico, da sempre, si ispira alla grande letteratura e alla filmografia per  realizzare le sue creazioni. Trai i suoi preferiti, il romanzo Anna Karenina, storia romantica e tormentata, scritta dal grande Lev Tolstoj. Nessuno meglio di Anna Karenina  può dare grandi ispirazioni. E tra un romanzo e un film, nascono abiti destinati a coronare il sogno di molte spose.

 

Quest’ultima collezione si ispira invece alle pietre preziose: riflessi, bagliori, colori, sfumature. Ametista, zaffiro, rubino, sono le note che accompagnano le creazioni, un fiocco, una cintura, un dettaglio, un fiore. Ed ecco che gli abiti si trasformano in creazioni oniriche, personalizzate ed esclusive.

Solo l’utilizzo di  tessuti naturali, organze, taffettaf, mikado, pizzi, permette la realizzazione di un prodotto di alto livello qualitativo, quali  sono le collezioni Rosanna Perrone.

 

Gli abiti sono realizzati nel laboratorio sartoriale all’interno dell’azienda dove vengono confezionati con competenza, passione e professionalità, da sarte di lunga esperienza. Attraverso questo processo produttivo si riescono ad ottenere, precisione e alta  qualità.

Tutti gli abiti sono rigorosamente Made in Italy

Rosanna Perrone uno stile unico ed esclusivo per chi ama il bello assoluto.