Rosa Clarà

Collezione

2017

I nuovi abiti da sposa Rosa Clarà 2017: vestiti nuziali dallo stile elegante e romantico ma allo stesso tempo anche molto moderno. L’atelier ha portato in passerella una serie di wedding dress dalla forma molto lineare, strepitosamente decorati con cinture e applicazioni di pizzo ma ancor di più con tessuti in seta broccata e top molto più simili a t-shirt, camicie e maglie a maniche lunghe. Non sono mancati gli abiti principeschi, dei modelli a trapezio e altri più scivolati, per chi preferisce uno stile più classico.
L’atelier è riuscito ancora una volta a offrire una ricchissima collezione di abiti da sposa arricchita da modelli preziosi ma soprattutto molto sofisticati. Tra i vestiti nuziali presentati in passerella quelli che hanno catturato maggiormente l’attenzione e caratterizzato notevolmente la linea sono stati certamente quelli più insoliti, tra cui gli abiti da sposa in seta bianca broccata
con disegni déco tono su tono. La silhouette di questi modelli è molto avvolgente, simile agli abiti indossati dalle donne giapponesi, ma sulla parte posteriore nascondono uno strato di tessuto applicati all’altezza del girovita, che crea un raffinato effetto velo-strascico, che è una delle tendenze sposa del 2016. A questi vestiti sono stati abbinati dei top molto moderni, per lo più delle magliette a maniche corte e lunghe, lisce e leggere, e delle camicie. Per chi preferisce i modelli più classici ed eterei, Rosa Clarà ha confezionato dei vestiti da sposa in pizzo leggerissimo arricchito da cristalli bianchi che donano all’ abito, e a chi lo indossa, una luce straordinaria.

Nella collezione sono presenti anche diverse proposte con scollature a cuore e altre omerali. Non mancano nemmeno le creazioni asimmetriche, con top monospalla o con gonne più corte davanti e lunghe dietro. Inoltre, ci sono anche degli abiti da sposa corti esclusivi e molto eleganti.