Adriana Alier

Adriana Alier

Luxury

Una collezione bridal elegante e romantica, con un accento moderno per ogni minuzioso particolare, una raffinata scoperta di fresca leggiadria.

La linea firmata Adriana Alier si riconosce per la capacità di sottolineare una seduzione sottile e raffinata, in cui esclusivi protagonisti sono i ricami in pizzo, lussuosi dettagli che arricchiscono il decollete dell’abito da sposa, ma che rivelano la loro sensuale natura con il B-side del vestito nuziale.

Anche la versione tattoo, con deliziosi ramage di pizzo floreale che contornano, impreziosendola, l’algida avvenenza di una schiena scoperta oppure seducentemente velata da impalpabile tulle invisibile.

E’ una collezione che propone modelli nuziali e stilistici eterogenei tra loro, avvicendando ampi ball gown a deliziose soluzioni A-line, ma sempre lasciando ampio spazio a tagli a sirena più o meno accennati in un tripudio di tessuti sontuosi e ricercati.

Allo stesso tempo, però, questa summa maestosa di creazioni nuziali diverse, vede l’accumunarsi di abiti da sposa dal medesimo ed accattivante charme d’impatto, che rivela la sua natura più contemporanea, in cui la bellezza della semplicità e dell’essenzialità domina anche sugli elementi più elaborati.

Collezione

2019

Category
Sposa 2019