PANTSUIT 2018

08 Set PANTSUIT 2018

Gli abiti da sposa con pantaloni sono una delle tendenze per il 2018 nel settore matrimonio di maggior successo, modelli in pizzo e in seta comparsi in tutte le collezioni più belle dei marchi più amati.

Tra completi dal taglio androgino e sensualissime jumpsuit in seta e picco, sbirciamo in anteprima tra le nuove collezioni sposa 2018!

Non tutte le spose sognano il classico abito da principessa e a influenzare la scelta ci sono anche altri fattori tra cui per esempio l’età. Chi si sposa più avanti negli anni spesso trova poco indovinata la scelta di indossare il tipico abito da sposa voluminoso e cerca o di puntare su abiti a sirena semplici e dal taglio minimal, che somigliano più ad abiti da sera. Un’altra possibilità è quella di indossare un abito da sposa con pantaloni, uno spezzato oppure una jumpsuit. E tra le nuove tendenze sposa 2018 ci sono anche i vestiti da sposa con pantalone: scopriamo insieme i più belli!

Ecco uno dei trend moda che negli anni abbiamo sempre considerato una nicchia e che invece adesso sembra aver trovato il favore di tanti stilisti del mondo bridal. Il look da sposa con pantaloni in effetti è sempre più quotato ed è un’ottima alternativa alla classica mise nuziale anche per le spose più giovani, quelle che una volta avrebbero puntato su un abito con una gonna in tulle molto ampia o su un sensualissimo vestito da sposa a sirena.

Le nuove collezioni ci propongono una vasta gamma di coordinati fashion con pantaloni per la sposa, formati da top ricamati su pantaloni dalle forme diverse.

Ma a farsi notare nelle linee bridal negli ultimi due anni sono soprattutto i jumpsuit da sposa, creazioni ottenute in un unico pezzo di tessuto e non solo nel bianco più tradizionale.  Le tute jumpsuit da sposa sono le più popolari nelle nuove collezioni per il 2018, creazioni nate a partire da forme più diffuse nel campo degli abiti da cerimonia e adattate anche al settore bridal di recente.

Più classici nello stile i tailleur da sposa, con pantaloni svasati o aderenti e blazer abbinati. Gli abiti da sposa in seta sono un’alternativa molto popolare ai modelli in pizzo più classici, per questo anche i look con pantaloni vengono realizzati in questo tessuto pregiato.

 

Ma sono tante le maison che propongono abiti da sposa con pantaloni particolari nelle loro collezioni, spesso ispirati ai canoni dell’haute couture.

No Comments

Post A Comment