NICOLE SPOSE 18

10 Ago NICOLE SPOSE 18

Quando si parla di abiti da sposa, quelli con la “A” maiuscola, non si può non pensare ad Alessandra Rinaudo. Maestra delle gonne da principessa e dei dettagli iper romantici, anche per la collezione Nicole 2018, disegnata dalla stilista, è riuscita a non deludere la nostra aspettativa d’incanto.

La palette colore è il primo dettaglio che conquista: dal bianco ottico c’è una lieve virata all’avorio e poi, sempre con massima delicatezza, al rosa e all’azzurro (e a qualche lieve sfumature pesca).

Ricami, pizzo e giochi di layering realizzati con materiali leggeri e impalpabili, sono alla base di una varietà di modelli e forme pronti a soddisfare le spose più esigenti.

Gli abiti da sposa a sirena Nicole 2018sono tra i modelli più eleganti, sinuosi e raffinati presentati dalla maison italiana. Tra le varie soluzioni proposte troviamo una serie di raffinate creazioni con scollature a v molto profonde, impreziosite da inserti in tulle trasparente. Alcuni presentano dei carré mesh con effetto tattoo, mentre altri lasciano i fianchi scoperti.

Alessandra Rinaudo ha fatto spesso uso del colore, in particolar modo delle tinte pastello. Non c’è da stupirsi, dunque, se anche in questo nuovo catalogo di abiti da sposa Nicole 2018 troviamo una serie di modelli dalle nuance leggiadre e raffinate. Tra i più belli ci sono senza dubbio i vari vestiti rosa per il matrimonio, tra i quali troviamo una serie di eleganti creazioni dalla linea scivolata, dritta e impero, con drappeggi sui corpetti e gonne in tulle di seta. Da non perdere nemmeno quelli principeschi, sui quali sono stati inseriti cristalli, perline o pizzo bianco floreale. Nella collezione, inoltre, ci sono dei meravigliosi abiti da sposa azzurri, con bustier a cuore, ma anche quelli avorio, che hanno un chiaro e raffinato effetto retrò. Questo colore, peraltro, è stato tra i protagonisti delle tendenze della Barcelona Bridal Week 2018.

La collezione di abiti da sposa Nicole 2018 è completata da una serie di nuovi modelli dalla linea principesca, tra i quali ci sono quelli con le gonne a balze, sia in tulle sia in organza, ma anche proposte in mikado, per chi desidera delle strutture ben definite e strepitose. Da non perdere i vestiti da sposa in seta, fascianti come fossero una seconda pelle, sui quali sono stati inseriti cristalli scintillanti sulle tasche e sulle bretelle.

No Comments

Post A Comment