NAKED BACK

28 Set NAKED BACK

Sposarsi con un abito scollato sulla schiena è un trend molto diffuso, ma rischia di essere anche un grande scivolone di stile se non fanno le giuste scelte.

Forti del grande successo ottenuto nel mondo bridal ultimamente, atelier e stilisti inseriscono all’interno delle loro collezioni dei piccoli e autentici capolavori, incentrati soprattutto sul dettaglio posteriore. La scollatura che riguarda la schiena può essere media, totale e spesso impreziosita da particolari ricami di pizzo o applicazioni di cristalli e perle; questi ornamenti è possibile ottenerli posizionando sulla parte posteriore un velo completamente trasparente, sul quale posizionare i dettagli più esclusivi.

Scegliere un abito da sposa a schiena scoperta è sicuramente una scelta audace, che non tutte hanno il coraggio di fare.

Gli abiti da sposa con schiena scoperta 2018 sono dei modelli da sogno da indossare nel giorno del matrimonio. Se la scollatura anteriore è spesso rischiosa, quella posteriore indica grande classe e femminilità. Tanti sono gli atelier che hanno firmato degli abiti da sposa caratterizzati da questa apertura e tante sono le interpretazioni da non farsi scappare. C’è chi ha lasciato la zona posteriore completamente aperta, chi l’ha decorata con applicazioni effetto tattoo e chi l’ha resa più graziosa con pizzi e trasparenze.

Perché scegliere un abito da sposa con schiena scoperta? È molto semplice, perché in questo modo darete un leggero movimento al vostro look. Eviterete inoltre una profonda scollatura sul décolleté che spesso può risultare un filo volgare soprattutto per chi ha un seno generoso.

Gli abiti da sposa con schiena scoperta rappresentano l’alternativa perfetta per le donne che cercano di conferire un tocco di eleganza e audacia al proprio look lasciando scoperta una delle zone più sensuali della silhouette femminile.

Di solito le spose scelgono una scollatura sul davanti, discreta, ideale sia per la chiesa sia per il ricevimento. Ad ogni modo, ci sono molte altre donne che vogliono sentirsi sexy anche il giorno delle nozze, e invece di optare per una scollatura audace sul decollété, potrebbero scegliere di scoprire la schiena.

Rendi protagonista la tua schiena con l’ampia varietà di scolli e aperture suggestive, perfettamente combinate a pizzi, ricami o abiti dalle linee più fluide.

No Comments

Post A Comment