Una forte esperienza nella sartoria e un uso magistrale di ago e filo, rendono Francesco Arena uno degli stilisti più amati dalle spose di ogni personalità.

 

Un successo scandito da impegno e passione lo hanno portatoad accontentare qualsiasi richiesta: esperienza e buon gusto, per la scelta di capi realizzati da griffe internazionali regalano alle clienti più esigenti uno stile raffinato e capace di emozionare alla scoperta di ogni fine dettaglio.

Atelier_Francesco_Arena_Sposa_chisiamo1
Atelier_Francesco_Arena_Sposa_chisiamo2

Attraverso un’esperienza pluriennale nel settore dell’alta moda, ogni abito è sapientemente modellato sul corpo della sposa al fine di esaltarne a pieno la femminilità. Gli abiti, perfetto binomio di tradizione e attualità, si fregiano sempre di tessuti nuovi ed esclusivi: accanto alle classiche stoffe come la seta, lo chiffon, il georgette,  non mancano inedite fogge che si modellano sul corpo.

 

I dettagli sono tutti a favore di una sempre più alta fascia di clientela che desidera coniugare stile, buon gusto e la rinomata ricercatezza del “made in Italy”.

Anche lo showroom di Arena è una prova dell’inconfondibile classe dello stilista: pareti bianche sapientemente illuminate, interrotte a tratti da specchi ornati da ghirigori ed accoglienti divanetti creati ad hoc con fregi di strass ripresi dalle tende che separano le immense ed ariose vetrine, sono i segni distintivi di uno spazio che coniuga lusso e fine eleganza.