ALESSANDRA RINAUDO 18

10 Ago ALESSANDRA RINAUDO 18

Gli abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2018 della collezione Bridal Couture sono fluidi, avvolgenti e molto sofisticati, adatti per chi sogna un matrimonio in grande stile. Nel catalogo del gruppo Nicole ci sono vestiti scivolati, a sirena, ampi e principeschi.

Sofisticati e leggiadri gli abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2018 della collezione Bridal Couture sono pronti a conquistarvi. L’affermata stilista delle spose ha firmato una nuova linea nuziale all’interno della quale ci sono straordinari e deliziosi vestiti dalle forme fluide e scivolate. Seta, pizzo, cristalli e decorazioni importanti si susseguono tra i vari modelli che affollano il catalogo Alessandra Rinaudo 2018. Oltre agli abiti da sposa ci sono anche dei look pensati per le damigelle adulte e anche per le bambine. Scoprite insieme a noi tutti i vestiti firmati dalla nota fashion designer.

La grande novità di questa nuova collezione Alessandra Rinaudo sposa 2018 sta proprio nelle proposte pensate per tutte le invitate. Nel catalogo ci sono diversi abiti da cerimonia da indossare nelle occasioni più importanti e raffinate proprio come quella del matrimonio. Tra i vestiti ci sono quelli con drappeggi, modelli monospalla, minidress floreali e jumpsuit raffinate tutti declinati nei colori pastello più adatti per un evento simile. Non mancano poi degli abiti da cerimonia per le bambine damigelle arricchiti da strati di tulle e decorazioni in pizzo.

Sono tanti i modelli che si susseguono nel catalogo e molti di questi hanno una linea fluida e scivolata. Alcuni hanno le maniche al gomito, altri le hanno corte e altri ancora hanno corpetti strapless a fascia o a cuore.

Per rendere il tutto più sofisticato la designer ha firmato mantelli lunghi in seta mantiglie asimmetriche con decorazioni in pizzo che incorniciano il carrè da indossare in chiesa e anche per tutta la durata della cerimonia fino a sera.

Ci sono agli abiti da sposa in stile floreale sui quali troviamo dei piccoli petali di tessuto che regalano un aspetto primaverile. Molto belli anche quelli realizzati interamente in pizzo e le proposte in chiffon drappeggiate che fasciano delicatamente il corpo femminile.

Da non perdere gli abiti da sposa a sirena firmati Alessandra Rinaudo tra i quali ci sono raffinate proposte per chi è in cerca di un look sofisticato e deciso.

Nella collezione trova spazio anche un modello principesco ovvero un vestito da sposa bianco e oro che ricorda le favole, con corpetto stile Cenerentola e gonna ampia e voluminosa da gran ballo.

No Comments

Post A Comment